MANUALE DI GENETICA
Da sabato 21 gennaio Disponibile e-book Manuale di genetica per professioni sanitarie

Attivata la pubblicazione sul portale ResearchGate delle migliori tesi di Master

3 Marzo 2021
Attivata la pubblicazione sul portale ResearchGate delle migliori tesi di Master

ResearchGate è una piattaforma della Harvard University che permette la condivisione della conoscenza e la connessione fra i ricercatori.

È il più grande social network per scienziati e ricercatori al mondo.

Consente la pubblicazione di articoli Full text, poster, abstract di convegni, presentazioni e tesi.

L’accesso per la consultazione è libero, mentre la possibilità di pubblicare è riservata a ricercatori professionisti registrati.

Elform, tramite l’account del Direttore Didattico, dott. Marco Tanini, e l’utilizzo del laboratorio virtuale https://www.researchgate.net/lab/Marco-Tanini-Lab-Usl-TC-Po-Donazione-Organi-UNIFI-Elform-e-learning-Marco-Tanini, ha attivato una propria sessione (Formazione Elform e learning) dove vengono pubblicate le tesi di Master giudicate migliori per originalità e qualità della ricerca.

Ad ogni pubblicazione viene assegnato un codice DOI (digital object identifier) che identifica in modo univoco la pubblicazione, secondo gli standard bibliografici, garantendo all’autore la proprietà intellettuale del lavoro.

Il nuovo progetto è nato dalla volontà della Commissione Didattica di riconoscere un valore aggiunto all’impegno mostrato da molti corsisti nel produrre elaborati originali e di notevole interesse scientifico.

Ogni tesi pubblicata sul portale Research Gate verrà menzionata sui canali Elform, attraverso la pubblicazione dell’abstract sul sito e il link diretto al portale di pubblicazione.

Elform e-learnig Form.e Appl. Srl - Via Calatafimi, 58 - 04100 Latina (LT) - C.F./P.I. 09083011008